HOME  |  VOLI  |  FEEDBACK  |  VIAGGI DI NOZZE  |  GALLERY  |  FAQ  |  L'ARCIPELAGO  |  INFO UTILI  |  LINK   |  AREA AGENZIE
     
Inserisci il codice prenotazione
PREVENTIVO ON LINE
Seleziona il villaggio
PERIODO DI SOGGIORNO

Check in (Arrivo in albergo)

Check out (partenza)
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter
per ricevere
in anteprima
le novita' riguardanti le nostre attivita'.

Iscriviti Cancellati
NEWS
20/3/2008
Emirates, dal 1° luglio da Roma e Milano voli diretti per Dubai

Dopo l’apertura della nuova rotta Venezia-Dubai il 1 luglio 2007, a conferma della centralità dell’Italia nel piano strategico ed espansionistico del network di Emirates, dal 1° luglio prossimo tutti i voli in partenza da Roma e Milano saranno diretti verso Dubai senza effettuare scalo intermedio. Attualmente, infatti, il martedì e giovedì, i voli Emirates in partenza da Milano effettuano scalo a Roma, mentre il mercoledì e sabato i voli in partenza da Roma, fanno scalo intermedio a Milano, per poi procedere in direzione Dubai. Dubai rappresenta per Emirates un hub strategico da cui parte un network di 99 destinazioni in 62 Paesi, collegato da una flotta composta da 115 aeromobili (passeggeri e cargo) tra le più giovani nei cieli. Dal 1° luglio tutti i voli in partenza dall’Italia – da Roma, Milano e Venezia – saranno quindi diretti, per offrire ai passeggeri maggior comodità e maggior disponibilità di posti a bordo. Grazie a questa operazione, Emirates sarà in grado di soddisfare la domanda crescente di passeggeri che volano, sempre più frequentemente dall’Italia - sia per lavoro che per piacere - verso Dubai e le altre destinazioni del network. In particolare, le mete preferite dagli italiani, oltre a Dubai sono Seychelles, Maldive, Oceano Indiano, Australia e Nuova Zelanda. Il fattore di riempimento dei voli in partenza dall’Italia, in particolare da Roma e Milano, nelle tre diverse classi First, Business ed Economy, è attualmente pari all'86%, con picchi del 91% in Economy e Business class. Con l’introduzione del volo diretto da Malpensa, Emirates sarà quindi in grado di offrire maggior disponibilità di posti in volo e coprire, anche se per il momento solo in parte, il vuoto lasciato da Alitalia.
Il volo da Milano sarà effettuato con A330-200 configurato in tre classi con 12 posti in First, 54 in Business e 171 in Economy, mentre i voli da Roma continueranno ad essere effettuati con Boeing 777-300.
Fonte: Guidaviaggi
 
 
TORNA ALL'ELENCO NEWS
 
 
 
 
CONTATTI MALDIVEPERTUTTI By ALBATROS TOP BOAT
Via Balilla 25 - 28925 Verbania (VB) Italy - P.IVA 01819900034

Tel. +39.06.97845714 | Cell. +39.335.8481932
Fax +39.0323.95.45.28
Maldivepertutti - Tutti i diritti riservati
Note legali e privacy
Copyright © Maldivepertutti by Albatros Top Boat
Software e design © | Mantaweb