HOME  |  VOLI  |  FEEDBACK  |  VIAGGI DI NOZZE  |  GALLERY  |  FAQ  |  L'ARCIPELAGO  |  INFO UTILI  |  LINK   |  AREA AGENZIE
 
     
Inserisci il codice prenotazione
PREVENTIVO ON LINE
Seleziona il villaggio
PERIODO DI SOGGIORNO

Check in (Arrivo in albergo)

Check out (partenza)
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter
per ricevere
in anteprima
le novita' riguardanti le nostre attivita'.

Iscriviti Cancellati
NEWS
11/9/2008
LIVINGSTON E EUROFLY SIGLANO ACCORDO COMMERCIALE


L'accordo entrerà in vigore a partire dall'imminente stagione invernale IATA
al fine di offrire ai clienti e ai passeggeri servizi aerei sempre più comodi e completi

Livingston S.p.A, la compagnia aerea di proprietà del Gruppo Ventaglio, e Eurofly S.p.A. - Gruppo Meridiana, hanno stipulato un accordo commerciale per la stagione invernale 2008/2009.
Tale accordo si prefigge come obiettivo l'ottimizzazione del prodotto offerto ai Tour Operator e al mercato in generale, grazie ad un maggior numero di voli diretti e di destinazioni raggiunte, armonizzando nel contempo le frequenze e proponendo una serie di servizi aggiuntivi e personalizzati sia a terra che a bordo. L'ottimizzazione del network di lungo raggio in code share (con codici di volo condivisi) è stato studiato espressamente con il fine di proporre al mercato italiano un prodotto leisure completo e di qualità.
Il network complessivo delle due compagnie aeree permette di raggiungere la Repubblica Dominicana, Messico, Brasile, Cuba, Antigua, Giamaica, St. Lucia e Barbados (operate con aeromobili Livingston) e Maldive, Sri Lanka, Kenya, Tanzania e Seychelles (operate con aeromobili Eurofly). Grazie ai nuovissimi 7 Airbus A330-200, basati presso l'Aeroporto di Milano Malpensa, oltre a quelli di Roma Fiumicino e Bologna, i due vettori prevedono di gestire circa 300.000 passeggeri nel corso dell'intera stagione.

"Livingston ha siglato questo accordo con l'intento di ottimizzare e razionalizzare l'offerta di posti e di rotte per il mercato leisure, in un momento storico e macro-economico molto importante per il settore" - commenta Giancarlo Celani, Presidente e Amministratore Delegato di Livingston S.p.A. - "Ci auguriamo, quindi, che tale accordo rappresenti soltanto l'inizio di una partnership commerciale duratura nel tempo, anche alla luce dei segnali molto positivi ricevuti finora dal mercato".
"Qualità del servizio e quantità dei voli e delle destinazioni sono gli obiettivi dell'accordo per consentire agli utenti una migliore scelta e un più ampio ventaglio di opportunità" - commenta Gianni Rossi, Amministratore Delegato di Eurofly S.p.A. - "Le sinergie che abbiamo individuato, mettendo in comune le esperienze delle due compagnie, configurano un miglioramento nella centralità del servizio al cliente e un importante passo verso la razionalizzazione dei costi".

rolex replica
replicas relojes
 
 
TORNA ALL'ELENCO NEWS
 
 
 
 
CONTATTI MALDIVEPERTUTTI By ALBATROS TOP BOAT
Via Balilla 25 - 28925 Verbania (VB) Italy - P.IVA 01819900034

Tel. +39.06.97845714 | Cell. +39.335.8481932
Fax +39.0323.95.45.28
Maldivepertutti - Tutti i diritti riservati
Note legali e privacy
Copyright © Maldivepertutti by Albatros Top Boat
Software e design © | Mantaweb