HOME  |  VOLI  |  FEEDBACK  |  VIAGGI DI NOZZE  |  GALLERY  |  FAQ  |  L'ARCIPELAGO  |  INFO UTILI  |  LINK   |  AREA AGENZIE
     
Inserisci il codice prenotazione
PREVENTIVO ON LINE
Seleziona il villaggio
PERIODO DI SOGGIORNO

Check in (Arrivo in albergo)

Check out (partenza)
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter
per ricevere
in anteprima
le novita' riguardanti le nostre attivita'.

Iscriviti Cancellati
OFFERTE
 
2/4/2020
MALDIVEPERTUTTI NON SI FERMA

Caro Cliente,
in questo momento di grande sofferenza per tutti noi, dove ancora la fine dell’emergenza non si vede all’orizzonte, giustamente il nostro pensiero è rivolto unicamente ai deceduti, ai malati, ai loro familiari, ed a quelle persone (medici, infermieri ed operatori sanitari) che stanno dando l’anima, mettendo a repentaglio la propria stessa vita, per provare a salvare più vite umane possibili.

Noi di Maldivepertutti, che da 12 anni facciamo questo lavoro con passione e dedizione, abbiamo dato e daremo a tutti i clienti che avevano prenotato un viaggio con noi, e che a causa dell’emergenza sanitaria in atto non sono riusciti a partire, e non riusciranno a farlo anche nelle prossime settimane, la possibilità di poter prenotare nuovamente alle stesse condizioni, non perdendo nulla di quanto già versato.

Riguardo al futuro, come potete ben immaginare questo per noi sarà un periodo molto difficile. Dalla data odierna le Maldive hanno chiuso a nuovi ingressi nel paese (non vengono più rilasciati visti turistici), e la maggior parte dei resort hanno temporaneamente chiuso o stanno chiudendo. Il nostro pensiero va anche ai nostri amici maldiviani, che in questo periodo rimarranno senza lavoro e che trascorreranno anche loro un periodo di oggettiva difficoltà.

MALDIVEPERTUTTI NON SI FERMA!

Noi però non ci scoraggiamo, anzi durante questo periodo, che speriamo essere il più breve possibile, ci prepareremo attivamente per il momento in cui si tornerà alla normalità, facendoci trovare pronti con importanti novità e con proposte sempre più interessanti, affinché il sogno del vostro prossimo viaggio alle Maldive torni presto ad essere una splendida realtà.

Nel frattempo ci consoliamo pensando che, poiché le Maldive trascorreranno un periodo piuttosto lungo senza turisti, l'ecosistema maldiviano potrebbe trarne enormi benefici! La pesca intensiva per rifornire i resort e le guest house si è improvvisamente fermata, barche e motoscafi saranno fermi nei porti. Inoltre anche la produzione di rifiuti diminuirà drasticamente. Insomma l’impatto della presenza dell’uomo sulla natura permetterà probabilmente una nuova esplosione di vita nel mare e nelle scogliere coralline.
Sarà quindi uno stimolo in più per tornare in questo paradiso che tutti voi conoscete molto bene...

Un caloroso saluto a tutti!
A presto.

Il Team di Maldivepertutti
 
 
TORNA ALL'ELENCO OFFERTE
 
 
 
 
CONTATTI MALDIVEPERTUTTI By ALBATROS TOP BOAT
Via Fiume 6 - 28925 Verbania (VB) Italy - P.IVA 01819900034

Tel. +39.06.97845714 | Cell. +39.335.8481932
Fax +39.0323.95.45.28
Maldivepertutti - Tutti i diritti riservati
Note legali e privacy
Copyright © Maldivepertutti by Albatros Top Boat
Software e design © | Mantaweb